domenica 9 settembre 2018

HONDA CROSSTOURER 2013 L.E. DCT/ABS + scarico acciaio

Sfida e Avventura, temi che anticipano la novità più attesa della stagione, Honda Crosstourer Limited Edition, l’unica adventure in grado di emozionare e divertire come una tourer sportiva. Un’eccezionale combinazione tra le caratteristiche delle moto off-road e delle tourer sportive, rende il Crosstourer unico ed assolutamente versatile, in grado di sfidare terreni impervi mantenendo un elevato controllo su ogni percorso.
Pensata come una moto adatta ad ogni situazione, una perfetta compagna di viaggio, il Crosstourer offre alte performance grazie al motore V4 1200 da 129 cavalli, disponibile anche con cambio automatico sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), una scelta che mette a disposizione del pilota l’efficacia della gestione automatica e la libertà della funzionalità manuale.
Equipaggiato di serie con il controllo di trazione (Traction Control System) e il C-ABS, il Crosstourer Limited Edition è inoltre sicuro su ogni fondo, in particolare quelli a bassa aderenza, per evitare pattinamenti e sfruttare il grip che gli pneumatici possono realmente gestire. Il suo spettacolare look è completato dalle protezioni tubolari per la carena , dal tris di valigie in alluminio e dal parabrezza rialzato, tutto di serie.
Con Crosstourer Limited Edition una nuova avventura può finalmente iniziare, mentre tante altre proseguono, come il fantastico Honda Live Tour! L’evento che ti permetterà di testare su strada la gamma Honda gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane ed alcuni eventi nazionali. Consulta il calendario delle varie tappe sul sito HondaItalia.com e avrai così modo di provare le principali novità 2013, oltre alle moto e gli scooter Honda più apprezzati, alcuni dei quali oggi godono di spettacolari promozioni.
Come la mitica CBR600F, la Sport Touring ideale per sfrecciare in piena libertà, oggi tua a € 6.290 f.c., con lo speciale terminale di scarico Akrapovic in titanio e carbonio compreso nel prezzo. Oppure per sfidare il traffico cittadino, c’è l’inimitabile SH125/150i ABS, lo scooter più amato dagli italiani, tuo da € 92 al mese in 24 rate senza interessi, TAN 0%, TAEG 2,32%, grazie all’iniziativa Honda-Agos Ducato.
Non c’è più motivo di aspettare, vieni a scoprire presso le concessionarie Honda le nostre migliori offerte.
Segui la Casa dell’Ala entrando a far parte della nostra community Facebook su Honda Italia Moto e diventa anche tu uno degli oltre 100.000 fan di Honda! Tieniti sempre aggiornato sulle nostre novità e promozioni consultando il sito  HondaItalia.com e la sezione LiveHonda sempre ricca di curiosità ed approfondimenti.


VENDESI COME NUOVA A EURO 11.150
+39 337 915636