giovedì 7 giugno 2018

#Umanità alla deriva


#Umanità alla deriva.
- Vedevo, iera sera alla tele, i nuovi schiavi importati, lavorare nelle campagne per 12 ore al giorno al modico prezzo di 2 euro l'ora. Mi chiedevo cosa arriva sulle nostre tavole. Chi specula, sugli umani, certamente se ne frega della qualità dei prodotti. Infatti sono pieni di pesticidi e altre schifezze chimiche. Quelle mani schiavizzate, senza igiene alcuna, che contaminano tutto quello che toccano.
Ad Ortona ( CH), dopo una mareggiata, vengono a riva tutte le schifezze buttate a mare: una specie di letamaio. La puzza si sente a kilometri di distanza. I pesci pescati sono pieni di Pvc. Si nutrono di quello che finisce in mare: fognature, rifiuti tossici, scarichi chimici e l'immancabile plastica. Un Oceano di plastica.
Al Market compro tre prodotti con tanto di Marchio UE: non ne funziona manco uno; sono delle carabattole progettate in California e prodotte in Vietnam.
Ci lamentiamo che i nostri politicantes ci tosano come pecore allo stazzo. Considerato quello che ci facciamo tra di noi ( truffe continuate ) io farei di peggio. Ci vendiamo merda ( medicine - piante - integratori - profumi - spezie - modem - cuffie ) sapendo che sono una ciofeca: una vera schifezza.
Ma non abbiamo remore a fregarci tra noi; l'impiegato sempre preso a bivaccare, il funzionario di banca che ti ruba allegramente, l'ortolano che ti vende frutta all'ultimo pesticida. Rispetto per chi?
Per le Religioni, forse? Altre Organizzazioni, nate con uno scopo altissimo, e precipitate all'Inferno per la loro immane avidità di potere e denaro.
Hanno fallito completamente la loro Mission. Oggi sono solo organizzazioni a delinquere. Ovunque ti giri senti puzza di imbroglio, di truffa, di #scaurato. 
La #gente folleggia per Salvini: un signore che ha vissuto di chiacchiere dalla nascita a oggi. Che non ha mai fatto nulla. Zero.
Parla alla pancia della gente; non ai loro cuori, alle loro menti offuscate da problemi indotti dalle televisioni. Saldamente in mano a dei veri e propri #banditi della disinformazione. 
Di Maio parla di un Nuovo Inizio.
Io vedo solo il precipizio che si avvicina e il dirupo che ci aspetta.
G.R.