martedì 8 maggio 2018

Hasta luego ( chi parla muore )

Hasta luego ( chi parla muore ).
- Se vuoi avere una misera speranza di sopravvivenza, in tanti paesi del Sud America ( Messico in primis ), devi farti i cazzi tuoi e non mettere il naso dove non devi. Anche in Italia, e le cronache ne sono piene, vige questa spietata legge che, un tempo, mia nonna Giacinta, chiamava, fare il #picuzzo.
Il #picuzzo è un uccello che non vede, non sente e non parla. Mai.
Grazie a questa filosofia dell'omertà, nella quale ci stiamo specializzando, tutto scorre nel più perfetto disordine sociale, morale ed economico.
Esiste una #dittatura spietata, miope e cialtrona - quella della #Massoneria - che gestisce i destini di tutti noi. Ma lo fanno solo nell'interesse di pochi presunti Illuminati e dei loro parenti e amici. Al resto dei cittadini resta solo che espatriare o rendersi utili come Servi. Con stipendi da fame.
L'importazione continua di #migrantes serve ad abbassare il costo della mano d'opera. Solo un #colored accetta di lavorare 16 ore al giorno - a raccogliere ortaggi - per 25 euro al giorno. Come solo dei disperati ( laureati ) accettano di lavorare negli infernali Cal Center per 400 euro al mese. Operai, impiegati, autonomi devono arrangiarsi e pregare i loro santi protettori che tutto vada nel senso giusto. Altrimenti è povertà.
Nessun governo riuscirà a governare senza prima porre fine a questa deriva sociale che ci sta portando, direttamente, all'Inferno.
Di questo, e di tanto altro, dobbiamo ringraziare gli Esimi Massoni.
Teresa Gabriella C.