martedì 3 aprile 2018

E VOI? DOVE ERAVATE TUTTI?

#E VOI? DOVE ERAVATE TUTTI?
In questi giorni #abbiamo visitato ( sic ) l'interno dell'Abruzzo. Tutto è in stato di abbandono: strade ridotte a groviere, borghi e paesi, un tempo famosi, sono del tutto lasciati a marcire. La povertà che si avverte è spaventosa.
Eppure, l'italico vive solo per comprarsi - rigorosamente a rate - macchinine brum brum, l'ultimo modello di Smart Phone e l'immancabile abbuffata di #arrosticini. Tutti sono pieni di debiti verso le Banche, l'Erario, i Comuni, l'Enel, l'ACA, il fornitore di Gas. I Comuni sono in stato pre - fallimentare. Come le Province. #Vent'anni di ladrocinio continuato e aggravato, hanno portato il Paese alla povertà più nera. Nell'indifferenza di cittadini Ignavi, Incolti, Parassiti e Complici. Le risorse ( i soldi ) se li sono fregati gli #Eletti.
Vedere il Presidente della Repubblica che smanetta il suo Smart Phone, mentre la gente lo attornia e gli parla, è la foto di un Paese malato e alla deriva totale.
Qualcuno pensa che #Salvini & Di Maio salveranno il Paese.
#Illusi: questa gente non ha mai lavorato, fatto un cazzo di niente. Non sanno nemmeno che #minchia ci stanno a fare sulla faccia della Terra.
Mentre il Paese affondava nella melma VOI ( Ignavi ) dove eravate tutti?
G.R.