martedì 6 marzo 2018

THE AFTER DAY

THE AFTER DAY.
Il giorno dopo il Grande Evento ci ritroviamo tutti basiti.
Le promesse dei #grillini dovranno fare i conti con la #Consulta che boccia tutti i D.L. che sono a favore del popolo. Le Caste non si toccano. Come i Vitalizi, le Pensioni d'oro, le Consulenze milionarie; e i mille #Privilegi concessi ai Massoni Infami. Il resto sono solo chiacchiere da Bar dello Sport. Ce lo vedete il #rozzo #Salvinuccio a fare il Presidente del Consiglio? Comunque vada saranno #Lacrime & Sangue per noi tutti della Midd Class. Siamo sempre noi a pagare per tutto e per tutti. L'Assistenzialismo Grillino - promesso a cani & porci - sarà un'arma a doppio taglio. Una volta incassati i soldi...gli abitanti del Nuovo Regno delle Due Sicilie si daranno alla pazza gioia. Come sempre.
Quelli che sono stati bocciati dalla porta ( Urne ) rientrano dalla finestra. Così i D'Alema, i Grasso, la Boldrina, i Bersani, i Franceschini, i Minniti saranno ripescati dall'indegno #proporzionale.
Tutti insieme, appassionatamente. Come non fosse accaduto nulla. Anche il Capo Bastone Abruzzese del PD va a Roma. Eletto Senatore con una Legge a #cazzo di cane. Nessuno lo ha votato...ma rientra per diritto dinastico.
Molti miei amici stanno preparando le valigie. Scappano da un Paese infame.
Ci faccio un pensierino anch'io. Anzi, un Nuovo progetto di vita.
G.R.