sabato 10 marzo 2018

L'ASSALTO DEI QUESTUANTI.

- #L'ASSALTO DEI QUESTUANTI.
- Se ad Atene si ride, a Sparta ci si prepara al peggio.
I nostri governanti, miopi et inetti, non hanno la minima idea di quanto sta accadendo nel mondo. E non sanno nemmeno di #Non saperlo.
Tutta l'Africa è in fermento e, tramite le agenzie nigeriane /taroccate /, milioni di individui, di tutte le etnie, si preparano a invadere l'Italia e l'Europa.
Le guerre del passato, per lo #Spazio-vitale, sembrano un lontano ricordo. Una marea di #Web-deficienti caldeggiano il tramonto della nostra civiltà. Ci sfugge lo scopo ma, in un'era come la nostra, cercare di dare una spiegazione ai pensieri #sado-maso di individui viventi solo al digitale, è una perdita di tempo.
Mentre il #popolo-bue si comporta come i tifosi dei famigerati Gladiatori di Roma, le Elites si sono date un preciso obiettivo.
Una massa infinita di #Zombie, drogati da un assistenzialismo becero e cieco, e una cricca scelta di #Mercanti del Tempio.
Non si notano, all'Orizzonte, uomini in grado di vedere più lontano dal loro naso.
I Grandi Condottieri sono solo sui libri di storia.
- Saremo invasi da una massa eterogenea di nuovi #Questuanti, dimenticando che il 70% degli abitanti di questa area del mondo sono sieropositivi.
Di quale futuro parliamo?
G.R.