giovedì 11 gennaio 2018

CRIMINI CONTRO L'UMANITA'

CRIMINI CONTRO L'UMANITA'
#Ricerca zero.
L'ultimo video pervenutoci riguarda la molecola scoperta, da due ricercatori italiani, che inducono le cellule tumorali al suicidio collettivo.
Le tante, infinite scoperte, che gioverebbero a lenire i dolori, e le preoccupazioni delle genti del mondo, vengono #secretate dalle Case Farmaceutiche cadute nelle mani di Multinazionali senza scrupoli. Lo scopo è sin troppo chiaro.
-Nessuno deve guarire; altrimenti si perde il cliente. Così compriamo medicine costosissime che sono dei semplici e inutili #Placebo. Arricchendo quella massa di Criminali che stanno dietro a questo immenso Business.
Sono coinvolti quasi tutti: Istituti di ricerca, Case Farmaceutiche, Professoroni, Ospedali, Informatori Para Scientifici. 
Le cure esistono; ma vengono somministrate solo ai Ricchissimi Massoni in strutture create appositamente.
Per il resto dell'Umanità nisba. Zero. Dei Placebo per depredare il Sistema Sanitario che approva la vendita di medicine senza alcun costrutto.
Ogni volta che un giornale riporta una #scoperta scientifica, dopo alcuni mesi, se ne perdono le tracce. Fanno sparire tutto quello che possa dare sollievo a questa Umanità.
E' solo questione di Affari.
Tutti sanno e Nessuno parla.
G.R.