martedì 10 ottobre 2017

L'Ultima Missione

Verso la fine...( due ).
- Sembra che la Bibbia e il Corano siano stati scritti dagli stessi Apostoli.
Lo avrebbe affermato Papa Francesco scatenando un'ondata di proteste e di prese di distanza. Gli apostoli non c'entrano niente. Assolutamente.
Le Religioni, invece, hanno gli stessi obiettivi; riportare il mondo ad un medio evo culturale e sociale. Con l'ignoranza e i pregiudizi, che gran parte dell'umanità si porta dentro, è cosa fattibile.
Gli stati africani, come fecero, a suo tempo, i governi di Albania, Romania, dei Balcani, del Sud America, hanno aperto i loro manicomi, le loro prigioni dicendo ai loro ex cittadini: - noi vi lasciamo liberi di andare ad una condizione: che non torniate assolutamente più indietro.
Così milioni di criminali, detenuti di ogni genere, stupratori seriali, malati endemici, si sono trasferiti in Occidente. L'Italia, sempre per responsabilità oggettive di una Chiesa ottusa e miope, ha raccolto la maggior parte di questi criminali seriali. Per opportunismo / vedi Coop. / anche i partiti della sinistra più assurda si sono accomunati a questo eccidio di ogni valore fondante.
Risultato: viviamo nell'assoluta anarchia; tra belve feroci e gente che non ha niente da perdere.
Di sera, girare per le città, è un'avventura che, quasi sempre, finisce tragicamente. Nella Terra di Nessuno impera la Canaglia.
La stessa infame Canaglia che, oggi, si è votata una legge elettorale Ad #Personam. 
Ad uso esclusivo dei Partiti ( vere e proprie Associazioni a Delinquere ).
Se non scendiamo adesso in piazza con i Forconi, avremo perso l'ultima occasione. L'Ultima Missione da compiere prima della Fine.
G.R.