domenica 4 giugno 2017

#Mummie, #Baldracche, #Cabrones, #Pecore.

#Mummie, #Baldracche, #Cabrones, #Pecore.
Nell'Italia di oggi, quella delle Caste e dei Raccomandati, troviamo queste personalità:
#Mummie.
Installati in ogni dove, queste #cariatidi fatiscenti, parlano un linguaggio atto a tenere buone le pecore. Dicendo cose ovvie, scontate e inutili. Si assegnano pensioni e prebende da sceicchi e vivono con le poltrone incollate ai loro deretani rinsecchiti.
#Vecchie #Baldracche
Dopo aver speso tutta una vita a dare cattivo esempio, eccole pronte a dare buoni consigli purché, come sempre, possano restare in vista. Magari facendo le Puttane dei Partiti. Oppure dandosi quella patina di finto buonismo che ci sta portando alla rovina.
#CABRONES
In tutti i posti che contano ( poltronifici ) a comandare vengono designati dei veri e propri #Cabrones. Gente priva di ogni capacità; ma con la tessera del partito, o della Loggia Massonica, in tasca. I danni che questa gente produce sono immensi: come il nostro debito pubblico.
#
#PECORE
Se voleva che non li tosassero, Dio non li avrebbe creati pecore. Così, il Massone, giudica il suo operato. Dandosi ragione per ogni nefandezza.
Quando, come accaduto ieri sera a Torino, 30.000 persone si mettono a correre da tutte le parti, senza motivo alcuno, non possiamo che chiamarle così.
Nessuno che abbia detto: - ma dove cazzo correte? dove andate?
La parola #coraggio è stata eliminata dal nostro vocabolario.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti noi.