sabato 6 maggio 2017

#Amarcord

#Amarcord
La vecchia cara fotografia digitale; sono passati 20 anni, avevo 20 anni di meno, credo  veramente che ero felice e non lo sapevo. Il mondo mi apparteneva, mi sentivo in grado di fare qualsiasi cosa; e poi l'ho fatta. 20 anni, sono passati 20 anni e non ho più quell'aspetto di ragazzo di strada; le delusioni, i dolori, le difficoltà mi hanno tolto tante illusioni; alcune mi sono state strappate violentemente altre meno, ma ugualmente la vita se le é tenute per se. La nuda e cruda realtà vuole prendere il sopravvento ma ancora tenacemente lotto per quello che dovrebbe essere mio di diritto, mio e di ogni essere vivente di questo mondo. Voglio credere ancora che ci sia qualcosa di diverso, qualcosa in più (e magari anche qualcosa in meno) di quello che adesso é. 20 anni: era più verde il mondo, più brillanti i suoi colori.
Non Vi ho mai dimenticati.